mercoledì 18 giugno 2008

Soi e Walking street a Pattaya






Potremmo scrivere per ore sulle infinite possibilità di svago e divertimenti presenti a Pattaya ..... Citiamo per prima la via che ha reso famosa Pattaya denominata Walking Street.











Come dice la parola stessa è una strada dove si accede solo a piedi (la sera, mentra la mattina sino alle 12,00 è aperta anche al traffico) , in questa via si concentrano molti dei più famosi go go e bar dove sono presenti centinaia di attraenti e disponibili intrattenitrici con le quali potrete trascorrere delle piacevoli serate.







Sempre nella Walking street troverete anche spettacoli di strada messi in atto da avventori del fine settimana, spettacoli di magio e di destrezza, nella famosa walking street troverete veramente di tutto compreso i famosi "katoi" , i travestiti thailandesei che sono ammirati in tutto il mondo per il loro fascino e la loro bellezza, addirittura sono invidiati anche dalle donne Thailandesi.
Sempre nella stessa via in troviamo discoteche famose per le svago come il Tony's , il Marin Disco, oppure il Lucifer, mentre più tranquilla è l'atmosfera del Palladium, una visita non deve mancare al famoso Bamboo situato all'inizio della Walking street.
Ora citiamo anche le altre famoso Soi (strade) dovei trovano i bar che animano le serate della divertente Pattaya.




La Soi più famosa è sicuramente Soi 6, dove troverete una serie di locali veramente fuori dal comune, vi sono spettacoli veramente carini e divertenti, ovviamente non mancheranno le occasioni di fare conoscenza con le signorine dei vari locali.
Le altre soi che non dovete assolutamente perdere sono la Soi 7 e la Soi 8 dove sono concentrati tutti i Bar ed i Go Go più belli e dove la festa inizia dalle 21,00 di sera sino a notte tarda ... non ci sono parole per descrivere queste due soi e cosa si trova, possiamo solo dirvi "provare per credere" .....
Piacevoli e coloratissimi ma non morbosi sono gli spettacoli di travestiti dei teatri Alcazar, Tiffany e del Simon Cabaret.




Nessun commento:

voli low cost - risparmia ora

Pattaya Lady Bar Ladyboy sex katoi Girls walking street second road Thailand Tailandia